Post by terbefosgistset on Feb 15, 2022 0:41:07 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Dream ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Dream IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ gemme generatore di codici ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Dream 2022 version ▞▞▞
Tic Tac Toe Glow Опуштене fcuz
È un bel gioco, ma se giri i dati e giochi a questo gioco è fastidioso, se elimini i dati e giochi allora ti diverti a giocare!!
Non ci piace quell'opzione..nessun video disponibile e nessun altro cliente..per favore cambialo...altrimenti non giocheremo più a questo gioco
Divertente, sempre entusiasta di vedere in quale paese sto salendo di livello e i loro pasti si stanno preparando.
All'inizio questo gioco va bene, ma più giochi a lungo, gli oggetti nel gioco diventano troppo costosi. Mi ha davvero incazzato
Questo gioco stimolante e divertente voglio giocarci tutto il giorno
Il gioco è bello possibile in italiano
Un bel gioco MA è pieno zeppo di pubblicità, le mettono di continuo, alla fine di ogni livello e non solo: per superare certi livelli devi mettere obbligatoriamente (!!!) la pubblicità che per mesi interi non carica. In pratica appare uno schermo nero o ti dice che la pubblicità non è disponibile. morale della storia? Stai fermo mesi solo stesso livello perché la pubblicità per spostarlo ma questa non si carica. Nessun commento.
davvero buono ha una o due aggiunte Non sto dicendo o non di giocare è davvero carino ti insegna a cucinare e prima di tutto è un gioco molto carino non fraintendermi è fondamentalmente per te impara a cucinare come ho detto è solo un gioco fantastico ti aiuta ad essere paziente avere buone maniere soprattutto pazienza e anche tu sei gentile e paziente con i lavoratori nei ristoranti non è perché stanno lavorando nel ristorante che hai essere cattivo con loro sii con loro per favore giocaci
Per favore aggiorna il gioco, potrei andare nel mondo successivo. Sono bloccato con la Roma. Non posso andare nell'altro mondo??? Per favore aggiorna il gioco.
All'inizio mi è piaciuto questo gioco, ma poi non ho potuto accedere ad altri livelli.
Il gioco di follia culinaria cattivo ma non molto cattivo è molto eccellente, ma cerco questo gioco per giocare a tutti i giochi
Non capisco xk la pubblicità ha fine livello capisco x la ricompensa doppia ma quella e snervante...
Gioco carino e fattibile..mettete l'italiano
Il gioco è iniziato alla grande, ora è bloccato dove non puoi vedere il cibo, per favore puoi aggiustare il gioco Mi è davvero piaciuto, ecco perché originariamente gli ho dato una valutazione a 5 stelle 😡🤬🤬🤬🤬🤬
Adoro questo gioco ma ho finito parigi e non viene fuori niente perché è così ... per favore fai qualcosa al riguardo
Adoro il gioco, ma ho un problema con l'acquisto di un pacchetto da $ 6,99 l'8 giugno 2020 e non ho ancora ricevuto ciò che ho acquistato. Ho contattato tramite e-mail non ho ricevuto risposta, si prega di esaminare la questione
I video non sono mai disponibili per le gemme per acquistare tempo extra o clienti extra..
Bloccato 😡 livello 75. Risolvete.. Per altre ⭐⭐
È un gioco di simulazione di vita?
Eccellente
Bellissimo gioco, ma a ogni partita finita una pubblicità, diventata stressante, pressante, ti toglie la voglia di continuare, peccato... se andrà avanti così, da disinstallare
Adoro questo gioco e devo dire che ne sono dipendente. Sono a Parigi livello 113 ma ho appena effettuato l'accesso ora e mi ha spinto indietro a 93 di Parigi, per favore prova a ripristinarmi a Parigi 113, non posso permettermi di essere colto alla sprovvista grazie.
Mi piace tantissimo questo gioco, veramente molto bello. Linico problema è che c'è troppa pubblicità.
Ho appena pagato 24,99 per le 1700 gemme CHE NON HO RICEVUTO!!!!!! DOPO L'ACQUISTO È ANDATO ATTRAVERSO, IL GIOCO SI È CHIUSO E NON HA CARICATO LE 1700 GEMME!!!!
Al momento do 5 stelle perché e semplice la grafica molto bella e nn e stressante
Rendono impossibile continuare senza pagare a un certo punto. Non puoi vincere alcuni livelli senza un qualche tipo di bonus.
È stato positivo perché mi ha dato la possibilità di ottenere più diamanti senza spendere soldi e migliorare le mie scelte, velocità e tecnica di gioco. Sicuramente un buon gioco per me 🧠 Lo adoro.
Cooking Dream Diverse rkaq
Ho dovuto disinstallare. Troppo bugiardo
Impossibile disattivare la musica. Come mai?
Ok, questo gioco è stato interessante fin dall'inizio... come farai a rendere gli aggiornamenti molto costosi e il gioco difficile... per favore aggiustalo... Impara dalla mania delle star della cucina... Credimi, questo gioco è buono con una grafica fantastica... I mi è piaciuto molto..non posso aggiornare le cose è troppo costoso..e hai bisogno di un aggiornamento per livelli più difficili...quindi ho dovuto disinstallare
Cooking Dream Casual othk
Mi stava divertendo ma arrivi così lontano e un livello è impossibile anche con tutti i potenziamenti e tutti gli aggiornamenti
C'è un motivo per cui non puoi parlare direttamente con qualcuno in questo gioco, puoi solo andare così lontano, quindi devi ACQUISTARE un pacchetto disinstallare questo gioco 🖕🖕🖕🖕🖕
Questo è il miglior gioco di cucina che io possa dire, mi è piaciuto molto... Raccogliere daimonds è molto facile e fornisce anche attività quotidiane attraverso le quali possiamo raccogliere facilmente i diamanti e anche i booster sono molto economici da acquistare. Sbloccare i nuovi clienti ci fornisce anche i migliori booster, diamanti e monete. Nuovi piatti sono forniti con nuove città... Così amato il gioco, molto apprezzato.
Ogni bel gioco si diverte molto, l'unico problema è quanto vuoto ci vuole per migliorare i piatti
Fantastica app ma non c'è alcuna opzione per ridurre i suoni e la musica... lo sto ancora cercando
Ero arrivato al livello 112 di Tokyo. Oggi ho cambiato tablet e mi ha fatto ripartire dall'inizio. Ho tentato di accedere con facebook ma mi dà "errore". Non ho intenzione di ricominciare da capo, nonostante mi piacesse tanto. Fatemi tornare dov'ero e metterò 5 stelle. Altrimenti disinstalla
Non riesco a giocare oltre il primo livello, quindi l'app inizia a spegnersi da sola, fai qualcosa al riguardo o la disinstallo
Ho pagato $ 7,99 per 600 diamanti e non ho mai ricevuto i miei diamanti. L'ho appena acquistato di nuovo. Questa volta ho capito. Posso ottenere i miei diamanti per un rimborso di $ 8,63?
Il gioco è piuttosto interessante, ma man mano che sali più in alto, diventa difficile vincere livelli a meno che tu non abbia abbastanza gemme per continuare il gioco. Avevo raggiunto il livello 70 ma il mio telefono continua a bloccarsi e dovrò riavviarlo. Non so se il gioco è troppo pesante o cosa! Ad ogni modo, gli do 3 stelle per tutte le mie lamentele.
Ma l'italiano è una lingua sconosciuta...,? Se nn mettete anche l'italiano cancello il gioco e certo che nn vi faccio una buona pubblicità.
Ottimo per giocare e sfidare me stesso, non ha bisogno di soldi per giocare o acquistare per continuare a giocare, divertente e interessante avere nuovi ristoranti in nuove città.
Ok, mi piace questo gioco, mi piace cucinare, imparare e sfidare me stesso, tjis gamd è divertente. Sappi solo che è apprezzato.
Ragazzi. Questo gioco fa bloccare il mio telefono e quando lo spengo posso sentire la musica del gioco 🎶📱📴
Il caricamento è troppo lento 😫
Ormai impossibile progredire a Roma. Anche con potenziamenti